Atuttapagina.it

Il golf e l’Energia Prima Challenge di scena a Fiuggi, appuntamento sul green a sabato

Torna il grande golf a Fiuggi e torna l’Energia Prima Golf Challenge. L’atteso appuntamento, giunto alla sua 5ª edizione, si terrà sabato 24 settembre lungo il percorso di diciotto buche del campo da golf della città termale.
L’evento, organizzato da Federico Rotondo e Gabriele Terrinoni e fortemente voluto da Energia Prima e dall’amministratore delegato Antonello Amoroso, grande appassionato di golf, vedrà anche in questa edizione la partecipazione del campione Costantino Rocca. A darsi battaglia lungo il percorso di quasi 6 chilometri ci saranno circa 100 giocatori tra Professionisti e Amateur divisi in squadre composte da 5 giocatori (1 Pro e 4 Amateur).
La formula di gara si baserà sui 2 migliori scores su 5: ad ogni buca verranno scelti i due migliori risultati che daranno vita ad una classifica finale come sempre ricca di sorprese.
Main Sponsor dell’evento sarà Energia Prima, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili in Italia e in Europa, che anche quest’anno ha scelto il campo di Fiuggi, completamente naturale, come palcoscenico per la gara di golf tra le più attese tra gli amanti del golf.
Nelle scorse edizioni il Golf Challenge Energia Prima è stata una delle gare di golf più avvincenti del club fiuggino, dovuto alla presenza di grandi giocatori e alle insidie che regalano le 18 buche del percorso.
Un ringraziamento particolare, oltre ovviamente ad Energia Prima, va ai partner che hanno deciso di accostare il proprio marchio a questo evento come Amaranto Ristorazioni, azienda nel campo della ristorazione che utilizza solo prodotti della gastronomia italiana ed in particolare del Molise, e Nuove Energie – Viessmann Group,  primo referente italiano per le soluzioni e i sistemi dedicati all’energia solare, che si distingue per qualità, completezza dell’offerta, specializzazione.
Anche l’Acqua di Fiuggi, da sempre vicina agli eventi sportivi della città, darà il proprio contributo per la buona riuscita dell’evento, che di anno in anno aumenta il livello di competitività e di spettacolarità avvicinando sempre più persone al golf e alle energie rinnovabili.
La manifestazione, come ogni anno, avrà anche uno scopo benefico: quest’anno parte dei ricavati verranno donati alle persone colpite dal terremoto del centro Italia dello scorso agosto.
Appuntamento, quindi, al 24 settembre presso il Golf Club di Fiuggi per vivere una giornata di sport immersi nella natura e dove poter visitare gli stand espositivi dei partner dell’evento.

golf-energia-prima

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni