Atuttapagina.it

Lista over 21, nessun colpo di scena: ad essere “tagliato” sarà Bertoncini

In mattinata il Frosinone invierà il fax alla Lega Serie B con la lista degli over 21 utilizzabili in campionato. Ci sarà tempo fino alle 19 di questa sera in realtà, ma la società non aspetterà tanto. La decisione è stata presa, nonostante ieri Marino abbia cercato di depistare i giornalisti. Ad essere escluso dalla lista degli over sarà Bertoncini, penalizzato dalle ferree regole della Serie B.
Nel reparto centrale di difesa, in effetti, il Frosinone è ben coperto. Quando tutti i giocatori saranno disponibili, e non ci vorrà molto affinché ciò accada, Marino potrà disporre di Brighenti, Ariaudo, Pryyma, Russo e appunto Bertoncini: cinque giocatori per due sole maglie, considerato che appena una settimana fa Marino ha escluso che il Frosinone possa giocare con la difesa a tre. Brighenti è stato acquistato per fare il centrale e nei piani dell’allenatore sarà uno dei due titolari insieme ad Ariaudo, con Pryyma e Russo come alternative. Ecco allora che lo spazio per Bertoncini si riduce drasticamente e si arriva così al suo “taglio”. Fino a gennaio Davide sarà costretto ad andare regolarmente in tribuna: una situazione che poteva essere evitata con maggiore accortezza sul mercato. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni