Atuttapagina.it

Non solo golf all’Energia Prima Challenge, a Fiuggi donazione alla Croce Rossa per le vittime del sisma

Quando il golf va a braccetto con la beneficenza. L’Energia Prima Golf Challenge, appuntamento giunto quest’anno alla quinta edizione, ha avuto un prologo all’insegna della solidarietà. Antonello Amoroso, amministratore delegato di Energia Prima, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili in Italia e in Europa, ha fortemente voluto dar vita a una serata con un fine benefico. E così venerdì sera, presso la Club House del Golf Club Fiuggi, è stata organizzata una cena alla quale hanno partecipato circa 60 invitati.
Nell’occasione è stata organizzata una raccolta fondi tra tutti i partecipanti. Ognuno ha fatto la propria donazione e alla fine è stata raggiunta la cifra di 2.455 euro, che saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana e destinati alle popolazioni colpite dal sisma in provincia di Rieti dello scorso agosto. All’evento benefico hanno partecipato anche due volontari del Comitato di Frosinone della Croce Rossa, Lorena Orefice e Stefano Ruoppoli. E proprio quest’ultimo ha emozionato tutti gli invitati alla cena raccontando la sua esperienza da volontario ad Amatrice nei giorni successivi al terremoto.
La riuscita dell’evento benefico è stata possibile grazie all’organizzazione di Federico Rotondo e Gabriele Terrinoni. Alla cena hanno partecipato anche il campione di golf Costantino Rocca, l’assessore allo sport del Comune di Fiuggi Martina Innocenzi, il presidente del Golf Club Fiuggi Concetto Restuccia e la responsabile di Terme e Golf Fiuggi Anna Battisti.

Foto di Martina Terrinoni

golf-croce-rossa1golf-croce-rossa2

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni