Atuttapagina.it

Quattro novità contro il Pisa, in attacco debutto dall’inizio per Cocco?

Un turnover mirato. Marino deve fare i conti con le assenze in difesa e con il match contro il Verona di domenica prossima e allora domani sera contro il Pisa apporterà dei cambi alla formazione, ma senza grossi stravolgimenti. La novità più interessante potrebbe essere quella di Cocco in attacco, con Daniel Ciofani a riposo per questa partita. In mezzo al campo, poi, si parlerà la lingua tedesca con Gucher e Kragl che dovrebbero far rifiatare Gori e Soddimo, i due centrocampisti più utilizzati nelle ultime partite. Infine la difesa, con il solo avvicendamento tra Mazzotta e Crivello.
Dunque, il 4-3-3 del Leone dovrebbe essere questo: Bardi tra i pali; linea di difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Pryyma e Ariaudo al centro e Mazzotta a sinistra; a centrocampo la mezzala destra sarà Sammarco, con Gucher centrale e Kragl interno sinistro; in attacco tridente formato da Paganini a destra, Cocco al centro e Dionisi sulla fascia sinistra.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni