Atuttapagina.it

Riprende l’attività di prevenzione della Croce Rossa, a Ceccano esame audiometrico gratuito per i cittadini

“Come sta il tuo udito?”. E’ il nome della campagna di prevenzione, dedicata appunto a questo importante senso, ideata dal Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana. Presso la struttura dell’ex Cinema Italia, a Ceccano, i volontari della Croce Rossa aspettano tutti i cittadini che vorranno sottoporsi gratuitamente ad un esame audiometrico con il consulto dell’otorinolaringoiatra dottoressa Tiziana Celani. L’appuntamento è per sabato 10 settembre, dalle 8:30 alle 13, in via Borgo Garibaldi a Ceccano. L’esame gratuito dovrà essere prenotato al numero 366.5655471, chiamando dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18:30. L’evento verrà realizzato con il patrocinio del Comune di Ceccano e in collaborazione con Udisens.
«Dopo una piccola pausa estiva riprendiamo la nostra attività di prevenzione – spiegano i volontari del Comitato di Frosinone della Croce Rossa -. Con le giornate svolte abbiamo dato l’opportunità alla popolazione di poter effettuare esami diagnostici e consulti medici e questo è stato possibile grazie al prezioso contributo di medici specialisti, collaboratori e volontari che hanno aderito al progetto ed anche grazie al sostegno dei cittadini. Gli appuntamenti con la prevenzione saranno tanti per poter rispondere alle sempre più numerose richieste».

Croce Rossa1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni