Atuttapagina.it

Un fine settimana dedicato ai nonni, ecco le iniziative a Frosinone

In occasione della Festa nazionale dei Nonni l’amministrazione comunale di Frosinone ha promosso una manifestazione per gli iscritti dei centri sociali anziani, inserendo nel programma la mostra fotografica della città di Frosinone “Immagini di ieri e di oggi”. L’inaugurazione della mostra fotografica avverrà domani 1 ottobre alle 10 e proseguirà fino a domenica 2 ottobre presso la Villa Comunale.
La mostra sarà curata e allestita dagli anziani iscritti al centro sociale “I Girasoli” del quartiere Madonna della Neve, che nella veste di accompagnatori guideranno i giovani alla scoperta di angoli e scorci panoramici della nostra città, attraverso un percorso descrittivo dei luoghi che documenteranno la storica città nello scatto fotografico.
Domenica 2 ottobre pranzo per 500 anziani dei centri sociali comunali nella grande tenda allestita per l’occasione. Presenti 30 allievi della Scuola Alberghiera di Ceccano con i loro insegnanti nel momento della preparazione e distribuzione del pranzo cucinato da personale qualificato della Confartigianato di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni