Atuttapagina.it

Un’amatriciana per Amatrice, a Balsorano una cena solidale per i comuni colpiti dal sisma

Una giornata all’insegna della solidarietà, quella in programma a Balsorano sabato 10 settembre. “Un’amatriciana per Amatrice” è il nome della cena a scopo benefico che avrà luogo in piazza Scacchi: la manifestazione si pone l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.
Un’iniziativa che vede coinvolte molte delle associazioni operanti nel comune di Balsorano in un impegno corale e condiviso con l’amministrazione. Un piccolo gesto, che segue altri simili già organizzati o in programma nei prossimi giorni in molti comuni d’Italia, ma che vuole essere un messaggio importante di vicinanza ad un territorio di cui condividiamo bellezza e difficoltà. Con il cuore ad Amatrice, ad Accumoli, ad Arquata del Tronto e a… L’Aquila.
Appuntamento allora a sabato 10 settembre in piazza Scacchi a Balsorano, a partire dalle 17. Un piccolo gesto, un grande contributo. Il tuo.

Terremoto Amatrice Balsorano1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni