Atuttapagina.it

Finalmente il dato sugli abbonamenti del Frosinone, sono 4.900 le tessere sottoscritte

A ben due mesi di distanza dalla chiusura della campagna abbonamenti – è stato il 31 agosto l’ultimo giorno utile per abbonarsi alle partite interne in questo campionato – il Frosinone ha finalmente comunicato il dato definitivo sulle tessere sottoscritte. «La società Frosinone Calcio comunica che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 2016/2017 sono 4.556, a questi vanno sommati i 344 carnet, per un totale di 4.900 tessere staccate. Il Frosinone Calcio ringrazia tutti i tifosi giallazzurri per la fiducia ancora una volta dimostrata», è scritto sul sito ufficiale della società.
Dunque, sono quasi 5.000 le presenze fisse al Matusa in questa stagione: un dato incredibile dopo una retrocessione. Finora l’ufficio comunicazione del Frosinone aveva fornito il dato di 4.920 abbonati, come riportato nelle “distinte” consegnate ai giornalisti in tribuna stampa. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni