Atuttapagina.it

Frosinone, da 20 giorni chiuso un tratto della Morolense: disagi per residenti e lavoratori

E’ uno dei tratti di strada più trafficati, una comoda scorciatoia per immettersi lungo via Armando Vona o per raggiungere i centri abitati dei Lepini. Da venti giorni un tratto della via Morolense, nel territorio comunale di Frosinone, è chiuso al traffico. Era il 12 settembre quando, nei pressi del centro Le Torri, l’autista di un tir rimase vittima di un terribile incidente che tranciò una delle più grandi condotte idriche di Acea provocando una colonna d’acqua alta una decina di metri. Il camionista purtroppo perse la vita nello schianto.
La strada è la via Morolense – nel tratto che va da via Monti Lepini a via Armando Vona – che da allora non è stata più riaperta al traffico. A delimitare la strada ci sono delle transenne che impediscono il passaggio. Soprattutto la mattina, con lo spostamento dei lavoratori dell’intera area industriale, il disagio è enorme. E il cantiere non sembra minimamente vicino ad essere smantellato.

via-morolense1via-morolense2via-morolense3via-morolense4

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni