Atuttapagina.it

Frosinone di giorno & di notte, una trasmissione realizzata dalla passione dei tifosi

Dal pub al forum del Frosinone Calcio e da quest’ultimo ad una trasmissione chiamata “Frosinone di giorno & di notte”. Il tutto ad opera di un gruppo di tifosi accomunati dalla passione per i colori giallazzurri. Tutti i giovedì sera sulla piattaforma Spreaker (www.spreaker.com/user/8999419) cinque sostenitori del Leone danno vita a una trasmissione che pone al centro il Frosinone.
A raccontare come è nata questa innovativa forma di comunicazione è l’ideatore del programma, Ugo Ciotti: «Siamo un gruppo di tifosi iscritti al forum del Frosinone e, condividendo questa passione, settimanalmente ci diamo appuntamento in un pub per cenare insieme e anche per parlare del Frosinone. E proprio in una di queste occasioni ho proposto la mia idea, quella cioè di dar vita a una trasmissione sulla nostra squadra. Diversa dalle altre e senza censure».
A dar vita a “Frosinone di giorno & di notte”, tutti i giovedì sera dalle 21:30 alle 22:15 e oltre, sono, oltre a Ugo, Simone Minotti, Gianni Turriziani, Giulio Santamaria e Valerio D’Ambrosi. «”Frosinone di giorno & di notte” è una costola del forum – spiega ancora Ugo Ciotti -. Abbiamo una pagina Facebook (www.facebook.com/forumFRwebradio) e un profilo Twitter e poi sul forum del Frosinone c’è un topic dedicato alla trasmissione. Attraverso questi canali tutti possono interagire con noi e lo si può fare anche con quello che è forse il mezzo più semplice per inviarci dei messaggi: scrivere nella chat sul nostro spazio di Spreaker. Oltre ad ascoltare la trasmissione in diretta, si possono anche recuperare le puntate precedenti. Al centro di “Frosinone di giorno & di notte” ci sono la squadra e la società: ad ogni puntata parliamo della partita precedente, di quella successiva e di tutto ciò che è attinente al mondo giallazzurro, come lo stadio, gli abbonamenti e il calciomercato». (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni