Atuttapagina.it

Frosinone, un successo contro il Bari per dare continuità

C’è un solo modo per esaltare ancora di più la vittoria contro il Cittadella: battere anche il Bari. Un altro successo del Frosinone darebbe maggior peso all’affermazione sul campo della capolista. Si darebbe vita, infatti, alla prima mini striscia di vittorie consecutive in questa stagione e, probabilmente, la squadra di Marino uscirebbe definitivamente dalla crisi che ha caratterizzato l’inizio del campionato.
Il Matusa può essere un alleato prezioso per battere l’ex Stellone. A proposito, un “grazie” e un applauso all’inizio della partita ma poi l’allenatore delle due promozioni e del sogno in Serie A sarà un avversario come tutti gli altri. I tifosi, dicevamo, potranno fare la differenza dopo la delusione vissuta nell’ultima partita in casa contro il Perugia. Il resto, però, dovranno farlo i giocatori e l’allenatore: con il Bari l’occasione è quella giusta per far vedere che il poco convincente Frosinone di inizio stagione è ormai solo un ricordo.
Niente distrazioni, dunque, anche perché il Bari ha un organico appena di poco inferiore rispetto alla squadra più forte del campionato, il Verona, e i galletti più del Leone sono favoriti per la promozione in A. Le motivazioni, dunque, non mancheranno: il Frosinone può tornare a correre definitivamente.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni