Atuttapagina.it

I giallazzurri Belvisi e Volpe convocati nella B Italia per uno stage della selezione di Piscedda

Sarà uno stage dedicato a visionare principalmente le classi ’96 e ’97 quello che si terrà lunedì 17 e martedì 18 ottobre. Presso la struttura sportiva del Mancini Park Hotel di Roma, infatti, il selezionatore della B Italia Massimo Piscedda ha convocato 26 giovani atleti in vista dell’impegno di novembre con la rappresentativa di seconda categoria russa. Un allenamento lunedì pomeriggio e una gara martedì mattina alle 10:30 serviranno per vedere all’opera i convocati da cui scaturirà la lista di 19-20 giocatori che saranno chiamati per i prossimi impegni internazionali della B Italia.
«Ripartiamo anche quest’anno per gettare le basi del prossimo biennio – spiega Massimo Piscedda -. Il materiale umano su cui lavorare quest’anno? Considerato che ci sono già 16 giocatori del campionato cadetto convocati in Under 20 sono contento di poter trovare altri ragazzi. Significa che ce ne sono molti. Per noi è sempre un cantiere aperto e per me un piacere rinnovare continuamente il parco giocatori».
La lista dei convocati, 18 le squadre rappresentate, tra le quali il Frosinone con Belvisi e Volpe:
Portieri: Lorenzo Bardini (Cesena), Stefano Gori (Bari);
Difensori: Matteo Belvisi (Frosinone), Davide Bianchi (Vicenza), Kevin Bonifazi (Spal), Nicolò Casale (Verona), Gian Filippo Felicioli (Ascoli), Sebastiano Luperto (Pro Vercelli), Valerio Mantovani (Salernitana);
Centrocampisti: Enrico Baldini (Pro Vercelli), Alfredo Bifulco (Carpi), Gaetano Castrovilli (Bari), Francesco Di Mariano (Novara), Manuel Di Paola (Virtus Entella), Christian D’Urso (Latina), Francesco Orlando (Vicenza), Michele Rocca (Latina), Luca Valzania (Cittadella), Mattia Vitale (Cesena), Pierre D. Zebli (Perugia);
Attaccanti: Pierluigi Cappelluzzo (Verona), Paolo Ghiglione (Spal), Diego Peralta (Pisa), Andrea Vassallo (Brescia), Luca Vignali (Spezia), Michele Volpe (Frosinone).

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni