Atuttapagina.it

La strana vigilia di Drago e del Cesena, l’allenatore esonerato a prescindere dal risultato?

Sarà una partita particolare per Massimo Drago, l’allenatore del Cesena che domani affronterà il Frosinone. Il tecnico, infatti, sembra aver già chiuso la sua esperienza alla guida dei bianconeri. A prescindere da come andrà il match di domani, insomma, Drago verrà esonerato dalla panchina romagnola. E a Cesena danno già per certo l’arrivo di Colantuono a partire da lunedì. Tutto questo, appunto, anche in caso di risultato positivo a Frosinone.
E che il tecnico del Cesena sia al passo d’addio lo confermano le sue parole pronunciate in occasione della presentazione della partita contro il Leone. Drago è stato durissimo con i suoi giocatori: «Io mi assumo le responsabilità che mi competono. Ma anche i giocatori devono dimostrare di essere dei veri uomini. Molti di loro non hanno capito cosa significa vestire la maglia del Cesena, non hanno capito l’importanza di questa società. In tante occasioni è mancata la loro personalità».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni