Atuttapagina.it

Meteo sulla Ciociaria, domani possibile il ritorno della pioggia e precipitazioni anche domenica

Qualche possibile rovescio nella giornata di domani e la pioggia è prevista anche domenica, mentre sabato non ci saranno precipitazioni. Sono le previsioni per Frosinone e la Ciociaria realizzate dal portale 3B Meteo. Ecco la situazione per il fine settimana:
Venerdì 21 ottobre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2.700 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato 22 ottobre: Tempo perlopiù soleggiato, salvo nubi basse o banchi di nebbia al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 3.000 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 23 ottobre: Cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarite, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3.150 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni