Atuttapagina.it

Niente turnover per il Frosinone, ma ci potrebbe essere la novità Gucher

Potrebbe esserci una nuova occasione per Gucher domani contro il Vicenza. Robert, sceso in campo solo tre volte da titolare in questo campionato, potrebbe ottenere una maglia vista anche la non perfetta condizione di Gori. «Mirko ha saltato il primo allenamento della settimana, ha lavorato a parte nel secondo ed è poi rientrato in gruppo negli ultimi due», ha spiegato Marino. L’impressione è che, pur essendo del tutto disponibile, Gori possa essere preservato domani pomeriggio per poi rientrare martedì sera contro la Spal. E se così dovesse essere, con il Vicenza il sostituto sarebbe proprio Gucher.
Il resto della formazione è quello delle ultime vittorie contro Cittadella e Bari. Dunque Bardi tra i pali; difesa composta da Matteo Ciofani, Pryyma, Ariaudo e Mazzotta; centrocampo a tre con Sammarco, Gucher/Gori e Soddimo oppure a quattro se Paganini dovesse arretrare sulla fascia a metà campo e Soddimo essere spostato più esternamente a sinistra; in attacco Daniel Ciofani e Dionisi per il 4-4-2, mentre nel 4-3-3 si aggiungerebbe Paganini.

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni