Atuttapagina.it

Un concerto per Marco e le altre vittime del sisma, evento benefico dell’Orchestra da Camera di Frosinone

“Concerto per Marco” è il nome dato all’evento. Marco è, anzi purtroppo era, il figlio del questore di Frosinone Filippo Santarelli. La notte dello scorso 24 agosto Marco è morto, insieme ad altre 297 persone, in un terremoto che ha colpito i comuni delle province di Rieti e Ascoli.
A qualche settimana da quel terribile evento l’Orchestra da Camera di Frosinone vuole ricordare Marco Santarelli e le altre vittime del sisma con un concerto che si terrà nel capoluogo ciociaro. L’evento è a scopo benefico proprio per le popolazioni colpite dal terremoto. Il concerto si terrà il prossimo venerdì 4 novembre alle 19 presso il teatro Nestor di Frosinone. Sarà uno spettacolo unico, con le musiche di Astor Piazzolla e un cast artistico così composto: Tania Di Giorgio, soprano; Adriano Ranieri, bandoneon; Loreto Gismondi, violino; Alessandro Minci, chitarre; Marco Attura, pianoforte; Maurizio Turriziani, contrabbasso e basso elettrico; Fabrizio Bartolini, percussioni; Valentina Pacifici, elaborazione e proiezione visuale; Claudia Gallo e Luca Paoloni, danzatori.
I biglietti possono essere acquistati a Frosinone presso “Vicini – strumenti musicali” in via Marittima; “La Multigrafica” in via Piave 44; la Questura di Frosinone – Segreteria del questore; la Croce Rossa Italiana – Comitato di Frosinone in via Po 11. La prevendita è, inoltre, presso la Gioielleria Giancarli in via Tiburtina 200.

terremoto-orchestra-da-camera1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni