Atuttapagina.it

16 punti su 18, il Frosinone in serie sì da 6 giornate. Mai così bene da un anno e mezzo

Bisogna tornare indietro di tanti mesi, 18 per la precisione, per ritrovare un Frosinone che andasse forte come sta accadendo in queste ultime giornate. Intanto, il Leone attuale ha conquistato 16 dei 18 punti disponibili nelle ultime 6 partite. La squadra di Marino ha battuto il Cittadella, il Bari, la Spal, il Cesena e l’Avellino e ha pareggiato contro il Vicenza. Un cammino irresistibile, che ha lanciato i giallazzurri al terzo posto.
Una serie di risultati positivi di almeno 6 turni la si ritrova nel finale di stagione di due anni fa, in quell’incredibile e irresistibile corsa verso la promozione in Serie A. Allora il Frosinone riuscì ad allungare la propria striscia positiva a 8 partite, da metà aprile fino a quel 16 maggio che rimarrà una data storica per il Leone. I giallazzurri in quel 2015 batterono il Pescara, il Latina, il Carpi, la Ternana, il Bologna e il Crotone e in mezzo pareggiarono contro il Livorno e il Cittadella.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni