Atuttapagina.it

5 gol nell’ultimo mese, a segno nelle ultime 4 partite: è sempre Daniel Ciofani il Re Leone

«Ci pensa Daniel, la sblocca Daniel!». Come non iniziare questo pezzo con l’espressione, poi diventata virale tra i tifosi, pronunciata dal giornalista e telecronista di Extra Tv Angelo Battisti? Perché ancora una volta, ad Avellino, ci ha pensato e l’ha sbloccata Ciofani.
I numeri dell’attaccante del Frosinone sono incredibili, in particolare nell’ultimo periodo. Con la rete su rigore ai biancoverdi Daniel è arrivato a quota 6 gol in questo torneo. 5 di questi sono stati realizzati nell’ultimo mese, dal giorno della vittoria di Cittadella dell’8 ottobre. E, inoltre, da 4 giornate Ciofani va a segno regolarmente ad ogni partita: Vicenza, Spal, Cesena e appunto Avellino sono state le ultime quattro squadre affrontate dal Frosinone alle quali il bomber ha segnato.
Complessivamente sono 45 le reti in campionato di Ciofani con la maglia giallazzurra. Il record in Serie B in una sola stagione è di 13 marcature: il Re Leone Daniel guarda a quel traguardo per aiutare il Frosinone a realizzare un altro incredibile sogno. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni