Atuttapagina.it

Cibo, vino, musica e voglia di stare insieme: ad Arce l’attesissimo evento delle Cantine di San Martino

Tornano le Cantine di San Martino. Tra i vicoli del caratteristico centro storico di Arce, nel prossimo fine settimana, si rinnoverà l’appuntamento con il cibo e il vino, oltre alla musica presente ad ogni angolo del paese. L’evento è ormai diventato un richiamo per migliaia di visitatori che giungono da ogni angolo della regione e anche da molto più lontano. Nella scorsa edizione furono più di 15.000 le presenze alle Cantine.
Come ogni anno, anche questa volta gli ingredienti della manifestazione saranno gli stessi: vino, cibo e musica, come già detto, ma anche ospitalità e spirito di condivisione. E poi qualche sorpresa che l’Associazione Culturale ViviAmo Arce, che si occupa dell’organizzazione dell’evento, ha messo in cantiere. La comunità di Arce aprirà le porte a migliaia di persone, in un’atmosfera di serena convivialità e voglia di stare insieme. Ci saranno tutti i tipi di piatti, con una naturale preferenza per la cucina ciociara. L’appuntamento con le Cantine di San Martino è per sabato 5 novembre a partire dalle 19 e per domenica 6 alle 12.

cantine-arce

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni