Atuttapagina.it

Dall’11° al primo posto, l’irresistibile rimonta in classifica del Frosinone

12 punti recuperati al Cittadella, 8 al Verona, 9 al Benevento, 14 allo Spezia, addirittura 19 al Pisa. È l’incredibile rimonta del Frosinone, passato dall’undicesimo al primo posto in sole 8 giornate, quelle dell’irresistibile striscia di risultati positivi.
Dalla sconfitta contro il Perugia, eravamo alla settima giornata, sembra passato un secolo. Eppure appena un mese e mezzo fa il Leone occupava la parte destra della classifica e si portava dietro uno scetticismo figlio di risultati altalenanti e di un gioco non entusiasmante. Da allora, però, la squadra sembra trasformata: il Frosinone ha regolato una dopo l’altra ben sette squadre avversarie, pareggiando in una sola occasione. Oggi desta una certa impressione guardare le classifiche a confronto della 7ª e della 15ª giornata. Ed è davvero bello essere passati dalla prima casella della colonna di destra alla prima di quella di sinistra. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni