Atuttapagina.it

Daniel sì o Daniel no? Cocco è pronto a giocare dall’inizio

Dieci undicesimi di formazione sono già decisi. Il ballottaggio Crivello-Mazzotta, che non ha ancora trovato un titolare definitivo, si è risolto a favore del secondo a causa delle non perfette condizioni del primo. Nessun dubbio neanche in altri nove ruoli, con il rientro scontato di Ariaudo al posto di Pryyma. Resta, dunque, solo il nodo legato a Daniel Ciofani. Da una frase pronunciata da Marino («Meno gioca e minori sono i rischi di un infortunio più serio») sembrerebbe che il giocatore più in forma del Leone sia destinato a restar fuori. E in questo caso ci sarebbe di nuovo spazio per Cocco. In ogni caso le nubi sull’impiego di Daniel verranno diradate domani mattina a poche ore dalla sfida contro il Novara.
Ecco, dunque, il Frosinone scelto da Marino: Bardi tra i pali; linea di difesa composta da Matteo Ciofani a destra, Brighenti e Ariaudo al centro e Mazzotta a sinistra; solito centrocampo con Paganini e Soddimo sulle fasce e Sammarco e Gori in cabina di regia; in attacco, come detto, il dubbio Ciofani-Cocco come partner di Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni