Atuttapagina.it

Frosinone, l’amministrazione comunale: “A breve la Polizia Locale e la Protezione Civile nel centro Forum”

«Sono in corso in questi giorni i lavori all’interno del centro commerciale Forum, nell’area di titolarità dell’amministrazione comunale di Frosinone, per la realizzazione degli spazi in cui saranno ospitati gli uffici della Polizia Locale e della Protezione Civile. L’amministrazione comunale ha in programma la localizzazione all’interno del centro direzionale delle nuove strutture, destinate ai due settori dell’ente municipale». Lo scrive in una nota la stessa amministrazione comunale di Frosinone.
«Inoltre, sempre nel complesso Forum, sono ubicati una serie di servizi igienici che potranno fornire un supporto adeguato anche nel corso delle giornate dedicate ai mercati settimanali del giovedì, che dal mese di gennaio saranno spostati nell’area esterna del complesso», aggiunge il comunicato.
I lavori di realizzazione dei nuovi uffici comunali sono stati posti a carico di un operatore privato, al quale è stata concessa in uso la piazza coperta per eventi e manifestazioni di interesse collettivo. Infine, l’amministrazione comunale sta concludendo un accordo con l’Ater per l’utilizzo di una parte delle volumetrie di titolarità dell’Ente di piazza VI Dicembre, con un incasso per l’erario comunale di circa 45 mila euro all’anno, mentre rimane in piedi la possibilità di destinare ulteriori superfici al 112, il numero unico regionale, nel caso in cui la Regione Lazio dovesse ultimare, in senso positivo, l’iter partito da oltre un anno.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni