Atuttapagina.it

Frosinone-Ternana, riunito il Gos: controlli con metal detector ai pre-varchi

Si è tenuta questa mattina in Questura la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito tutte le misure organizzative per la partita tra il Frosinone e la Ternana in programma alle 15 di sabato al Matusa.
I tagliandi d’ingresso potranno essere venduti, nel numero massimo di duemila, solo ai sostenitori ospiti in possesso della Fidelity Card, dovranno essere acquistati entro le 19 di venerdì e sarà vietata la trasferta a tutti coloro non in possesso di un titolo d’accesso all’impianto sportivo.
La tifoseria ospite sarà accolta presso l’ex area Permaflex da dove, a bordo di bus navetta scortati dalla Polizia, verrà accompagnata allo stadio.
I controlli ai pre-varchi verranno effettuati anche con i metal detector; pertanto, massima è la raccomandazione a tutti i tifosi di avvicinarsi allo stadio con largo anticipo.
Minimo l’impatto sulla viabilità cittadina, anche in considerazione dell’apertura degli esercizi commerciali stante la giornata feriale.
I cancelli si apriranno alle 12:30.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni