Atuttapagina.it

Meteo in Ciociaria, condizioni del cielo variabili nel weekend

Condizioni del tempo variabili nel weekend in provincia di Frosinone. Nella giornata di domani, secondo le previsioni del portale 3B Meteo, ci sarà il sole in Ciociaria; domenica, però, c’è da aspettarsi di nuovo qualche rovescio piovoso:
Domani 12 novembre: Giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino; non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1.600 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 13 novembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata; sono previsti 4 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2.150 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni