Atuttapagina.it

Meteo in Ciociaria, precipitazioni piovose in arrivo a partire da domani

Condizioni meteorologiche in via di peggioramento nel corso delle prossime 48 ore. Già domani c’è da aspettarsi la pioggia sulla Ciociaria. Le previsioni, come sempre, sono a cura del portale 3B Meteo:
Domani 24 novembre: Nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi, ma nella notte sono previste precipitazioni; sono previsti 25 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2.850 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Allerte meteo previste: pioggia.
Venerdì 25 novembre: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, sono previsti 3 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2.500 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni