Atuttapagina.it

Meteo in Ciociaria, weekend con la pioggia e domenica attesi i temporali

Torna la pioggia in Ciociaria, con le condizioni meteorologiche che andranno peggiorando fino alla giornata di domenica, quando sono previsti temporali sul territorio provinciale. Il portale 3B Meteo ha realizzato le previsioni per le prossime 48 ore:
Domani 5 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 6 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2.850 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.
Domenica 6 novembre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco; sono previsti 37 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2.900 metri. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Allerte meteo previste: pioggia.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni