Atuttapagina.it

Pontecorvo, parco giochi di piazzale Europa: ultimati i lavori di pulizia e messa in sicurezza

È stato ultimato l’intervento per la pulizia e la messa in sicurezza del parco giochi in piazzale Europa, ex Campo Boario, a Pontecorvo. L’Asm – Azienda Speciale Multiservizi ha provveduto alla potatura degli alberi e, dunque, alla messa in sicurezza; è stata, inoltre, ripulita l’intera area verde e il parco giochi è stato riportato alla luce dopo almeno cinque anni di abbandono. Ma l’intervento di manutenzione straordinaria non è finito.
«Abbiamo ordinato i pezzi mancanti ai pali della pubblica illuminazione che sono stati danneggiati, molti collegamenti della linea elettrica sono stati strappati dalla condotte, per questo gli addetti hanno provveduto alla messa in sicurezza con il distacco, temporaneo, della linea elettrica – ha spiegato il sindaco Anselmo Rotondo -. Presto anche le panchine saranno sistemate, il grosso dell’intervento, concordato con i cittadini, è stato realizzato grazie all’impegno dell’Asm, del presidente, del vicepresidente e del consigliere di amministrazione e per questo ringrazio Francesco Buonafede».

pontecorvo-piazzale-europa1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni