Atuttapagina.it

Problema al software di Radiologia della Asl, giornata di disagi al pronto soccorso dello Spaziani

Nella giornata di ieri è stato necessario effettuare un intervento di manutenzione da parte della ditta esterna che gestisce il software del servizio di Radiologia della Asl Frosinone.
A differenza di quanto accade solitamente, con un fermo delle apparecchiature diagnostiche di 2-3 ore, l’intervento si è protratto per oltre 8 ore. Conseguentemente sono rallentate tutte le attività di Radiologia.
Il tempo occorso per l’aggiornamento dati e software non ha permesso alcun tipo di risposta radiologica in forma elettronica e cartacea, con blocco dell’attività di refertazione nei presidi e nei siti dove si effettuano indagini radiologiche.
I disagi più forti si sono determinati al Pronto Soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, che è quello che riceve maggiore affluenza di cittadini.
«La Direzione Aziendale rivolge le scuse più sentite ai cittadini e familiari che sono rimasti per ore in attesa che le attività di manutenzione e inconvenienti tecnici fossero risolti dalla ditta incaricata del servizio», scrive in una nota la Asl di Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni