Atuttapagina.it

Addobbiamo il centro, premiazione degli allestimenti natalizi più caratteristici nella parte alta di Frosinone

Si terrà venerdì 30 dicembre alle 13, nell’aula consiliare del Comune di Frosinone, la premiazione della I edizione del concorso “AddobbiAmo il centro”. Iniziativa nata a sostegno della promozione del territorio e della valorizzazione del centro storico di Frosinone, fortemente voluta dal sindaco Nicola Ottaviani e ideata dallo stesso Assessorato al centro storico, ha visto la partecipazione di diversi esercenti della zona che hanno allestito addobbi e decorazioni, per celebrare le festività natalizie, all’esterno della propria attività.
Alla premiazione saranno presenti il sindaco Nicola Ottaviani, Rossella Testa e la commissione che ha proceduto alla verifica degli allestimenti più caratteristici, più colorati e più luminosi, composta da Ennio De Vellis, Salvatore Lala, Angelo Scimè e Alfio Borghese. Riunitasi lo scorso 16 dicembre, la giuria ha emesso il verdetto che sarà reso noto venerdì. Il primo classificato si aggiudicherà un premio di 700 euro, il secondo di 500 e il terzo di 300. Alle quattro menzioni speciali, 100 euro ciascuna.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni