Atuttapagina.it

Cimitero di Frosinone, al via la vendita di 830 nuovi loculi

È in corso di pubblicazione, in questi giorni, attraverso il sito istituzionale del Comune di Frosinone, unitamente all’utilizzo di altri mezzi di comunicazione, il bando predisposto dall’amministrazione comunale per la prenotazione e la vendita su carta di circa 830 nuovi loculi all’interno del cimitero. Quanti dovessero risultare interessati alle assegnazioni, dunque, potranno ritirare i relativi moduli e far pervenire le domande entro il 31 gennaio 2017 presso gli uffici comunali dell’Assessorato all’ambiente di via Armando Fabi, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, unitamente ai due rientri settimanali pomeridiani del lunedì e del mercoledì. Con la vendita su carta il municipio di piazza VI Dicembre tende a normalizzare il fabbisogno annuale di posti all’interno della struttura cimiteriale, evitando il ricorso alle situazioni di emergenza che, spesso, si sono verificate nel corso dell’attività ordinaria.
Sempre in questi giorni stanno procedendo le operazioni di posa in opera di ulteriori 120 nuovi loculi, tenuto conto del fatto che negli ultimi periodi si è registrato un incremento delle domande di assegnazione, soprattutto in ordine alle nuove tipologie architettoniche, all’interno del comparto cimiteriale, con la possibilità di programmare tempestivamente gli eventuali bisogni e necessità in favore delle famiglie dei residenti del capoluogo.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni