Atuttapagina.it

Cocaina nell’auto, arrestato 31enne di Frosinone

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura hanno notato una vettura sportiva aggirarsi, in modo sospetto, nella zona bassa del capoluogo, in una località nota per lo spaccio di droga.
Gli agenti hanno deciso di seguire a distanza il veicolo, segnalandolo anche alle altre pattuglie presenti sul territorio.
Con un coordinato lavoro di squadra l’auto è stata fermata e controllata sulla S.R. per Casamari.
Il conducente, un 31enne dell’hinterland frusinate, è risultato essere sottoposto al regime della  Sorveglianza Speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza.
Inoltre gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare, insospettiti dalla presenza dell’auto nella zona del capoluogo frequentata da spacciatori e dalle dichiarazioni poco chiare rese dall’uomo stesso.
Il fiuto investigativo dei poliziotti si è rivelato decisivo: nell’abitacolo è stato rinvenuto un involucro di cellophane di colore bianco sigillato con del nastro rosso, contenente cocaina per 0,18 grammi.
Il 31enne è stato arrestato per aver contravvenuto agli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale, con la segnalazione al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
A suo carico sono state comminate anche sanzioni amministrative per violazione del Codice della Strada.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni