Atuttapagina.it

Denunciate due rumene per inosservanza del foglio di via obbligatorio da Frosinone

Nella giornata di ieri le Volanti della Questura hanno denunciato due cittadine rumene, rispettivamente di 27 e 22 anni, per inosservanza del Foglio di via Obbligatorio dal comune di Frosinone, mentre un 26enne frusinate è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Nella stessa giornata il personale del settore Anticrimine del Commissariato di Sora ha svolto una specifica attività di polizia, tesa alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ad incappare nei controlli un 38enne con precedenti di polizia; apparso particolarmente a disagio nelle fasi del controllo, è stato sottoposto a perquisizione personale. Occultati nelle tasche del giubbotto indossato dall’uomo c’erano circa 6 grammi di hashish; accompagnato al Commissariato, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La Sezione Polizia Stradale di Frosinone, poi, ha denunciato in stato di libertà un 19enne dell’hinterland cassinate per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni