Atuttapagina.it

È un Frosinone che prende a pallonate gli avversari, col Benevento 25 tiri verso la porta

Il dato che balza di più agli occhi sfogliando le statistiche raccolte da Panini Digital è l’incredibile numero di conclusioni effettuate dal Frosinone contro il Benevento. Ancora una volta la squadra di Marino ha calciato verso la porta avversaria un altissimo numero di volte: contando anche i tiri che non hanno centrato lo specchio della porta, sono state addirittura 25 le conclusioni del Leone. Il Benevento, viceversa, si è fermato a soli 11 tiri totali.
Complessivamente Dionisi ha tirato verso la porta avversaria 10 volte, Kragl lo ha fatto in 7 occasioni e Daniel Ciofani ha dato il suo contributo con 3 tiri. Poi ci sono state altre 5 conclusioni effettuate dal resto della squadra. Il Frosinone si conferma una delle formazioni della Serie B che maggiormente calcia verso la porta avversaria: c’è un po’ di rammarico di non vedere concretizzati in gol un numero maggiore di tiri.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni