Atuttapagina.it

Frosinone, i bambini dei centri sociali in visita al Mondo di Babbo Natale

Saranno circa 400 i bambini con nonni e accompagnatori, sostenuti dall’amministrazione comunale nell’ingresso gratuito, a visitare a Frosinone, nel prossimo fine settimana, il “Mondo di Babbo Natale”. L’iniziativa, che ha tenuto conto delle indicazioni fornite dagli operatori dei servizi sociali e delle segnalazioni specifiche ricevute da parte del municipio di piazza VI Dicembre, è realizzata dall’Assessorato coordinato da Carlo Gagliardi e voluta dal sindaco Nicola Ottaviani.
«Il Comune di Frosinone si era anche offerto di sostenere la visita dei bambini di Amatrice all’interno del villaggio allestito alla Villa Comunale, ma profili di natura logistica, connessi anche alla distanza, non hanno permesso questo ulteriore atto di solidarietà, pur ricevendo i ringraziamenti di Pirozzi, il primo cittadino della città reatina. Sono grato agli uffici dei servizi sociali per il lavoro compiuto – ha detto l’assessore Carlo Gagliardi -. Durante il fine settimana accompagneremo gli ospiti dell’Assessorato per trascorrere insieme qualche ora con Babbo Natale e i suoi aiutanti. In questa occasione, proprio con l’ausilio di Santa Claus, premieremo i bambini dei centri sociali che si siano maggiormente distinti per bravura, con le strenne offerte dal Bar Tucci di Frosinone. Vorrei rivolgere un ringraziamento di cuore al sindaco Nicola Ottaviani e alla delegata Rossella Testa per l’impegno profuso nell’organizzazione degli eventi natalizi. Ringrazio, inoltre, tutto lo staff del Mondo di Babbo Natale, per aver portato a Frosinone un sogno per tutti i bambini, e le tante persone che hanno visitato la nostra città».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni