Atuttapagina.it

Frosinone, controlli della polizia su 10 banchi che vendono in strada i botti di Capodanno

Sono proseguiti a Frosinone i servizi di prevenzione e controllo della Polizia sulla vendita dei “botti” di Capodanno.
Dieci i “banchetti” controllati presso i quali gli uomini della Polizia hanno eseguito accertamenti di carattere amministrativo relativi alle licenze commerciali ed alle autorizzazioni in possesso degli esercenti, espletando, inoltre, un’attività di controllo sul materiale esplodente esposto per la vendita, al fine di accertarne la conformità alla normativa vigente.
Con l’avvicinarsi della mezzanotte la Polizia ribadisce nuovamente i consigli alla massima prudenza nel maneggiare i fuochi d’artificio, per far sì che la festa si svolga nella massima serenità.
Dalla Sala Operativa della Questura verranno, inoltre, coordinate tutte le pattuglie di Polizia che, già da prima della mezzanotte, monitoreranno il territorio con un occhio particolare su quelle località dove sono in programma i tradizionali festeggiamenti e dove si stima ci possa essere la maggior presenza di pubblico.
La viabilità ordinaria ed autostradale sarà controllata dalle pattuglie della Polizia Stradale soprattutto nelle prime ore della mattina in occasione del rientro.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni