Atuttapagina.it

Gucher, oggi l’agente Hagmayr a Frosinone: con Stirpe parlerà dell’ipotesi addio

Nel tardo pomeriggio di oggi è atteso a Frosinone l’arrivo di Max Hagmayr, il procuratore austriaco di Gucher. In programma un incontro con il presidente Stirpe: anche in passato l’agente ha sempre e solo trattato con il patron del Frosinone in persona. In serata o al massimo domattina, prima della partita con la Salernitana, il presidente e il procuratore di Robert avranno un appuntamento per discutere del futuro del giocatore.
Tutto lascia pensare che si cercherà un accordo per un divorzio che sia il più possibile soddisfacente per entrambe le parti. Si tenga presente che il contratto di Gucher scadrà il 30 giugno del prossimo anno e che a partire dal 1 febbraio 2017, se le cose dovessero rimanere così, il centrocampista sarebbe libero di accordarsi con una nuova società per la prossima stagione. Il Frosinone vorrebbe evitare di arrivare a perdere a parametro zero il giocatore e allora si cercherà appunto un accordo per monetizzare – sia pur in piccola parte – la cessione di Gucher a gennaio. Hagmayr cercherà una soluzione italiana per il suo assistito, precisamente in Serie B, mentre le piste estere al momento non sembrano percorribili.
Non del tutto da scartare, ma con pochissime possibilità che si concretizzi, l’ipotesi che il Frosinone e Hagmayr giungano ad un’intesa per il prolungamento del contratto. Questa soluzione va a scontrarsi con l’accantonamento del giocatore da ogni progetto tecnico, come dimostra il mancato utilizzo di Gucher negli ultimi due mesi e mezzo. (Gabriele Margani)

Foto di Martina Terrinoni

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni