Atuttapagina.it

Il miglior giallazzurro del 2016? Per i lettori di Atuttapagina.it è Dionisi

La doppietta al Benevento deve essere stata decisiva per lo scatto finale oppure, più semplicemente, i lettori di Atuttapagina.it avevano già deciso che il miglior giocatore del Frosinone nell’anno solare 2016 fosse Federico Dionisi. Nel nostro sondaggio l’attaccante è stato il più votato con il 42,9% delle preferenze. Dionisi è stato, in effetti, uno dei migliori nella prima parte dell’anno, con il Leone in Serie A, e un elemento decisivo anche in questa seconda parte del 2016, con gol e assist che hanno trascinato i giallazzurri al comando della classifica di Serie B.
Al secondo e al terzo posto si sono piazzati altri due protagonisti dell’anno che sta per concludersi: Sammarco (23,8% delle preferenze) e Daniel Ciofani (19% dei voti). Un podio di assoluto livello: i lettori hanno premiato l’esperienza e il peso all’interno della squadra di questi tre giocatori.
A sorpresa – ma forse neanche tanto visto il rendimento – al quarto posto c’è un giocatore che di fatto lo si è visto solo in questa seconda parte dell’anno, pur essendo arrivato in Ciociaria a gennaio. Si tratta di Bardi, che ha conquistato il 9,5% dei voti. E da sottolineare c’è anche quel 4,8% di preferenze ottenute da Marino, non un giocatore ma il “regista” di questo nuovo piccolo grande miracolo chiamato Frosinone.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni