Atuttapagina.it

«Migliaia di turisti a Frosinone, ristoranti presi d’assalto». E sui social scatta l’ironia sull’amministrazione comunale

Va bene il tentativo di dare una scossa ad un territorio troppo spesso adagiato su se stesso, ok l’autopromozione dovuta alla campagna elettorale nella quale siamo già entrati, ma adesso si sta forse un po’ esagerando.
I toni contenuti negli ultimi comunicati dell’amministrazione comunale di Frosinone appaiono tutt’altro che… sobri come, invece, ci si dovrebbe aspettare. Il più recente, in particolare, ha strappato l’ironia degli utenti sui social network. Pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Frosinone, ecco il comunicato in alcuni passaggi: «Dopo l’apertura del Mondo di Babbo Natale e delle attrazioni festive, che si snodano dalla Villa comunale fino a raggiungere piazzale Vittorio Veneto, nel centro storico, non è passata inosservata la presenza, in città, di migliaia di turisti provenienti da diverse località della Penisola, in special modo dalle zone dell’Italia centrale. Presi d’assalto i ristoranti, i pub e i bar dislocati lungo il percorso urbano lambito dal Mondo di Babbo Natale».
A questo punto alcuni utenti hanno commentato con ironia: «Ma sicuro state raccontando di un evento di Frosinone? Ma per favore!!! Ma quale turismo, non c’è un minimo di luminaria in giro, solo su via A. Moro da oggi. Ma quale atmosfera natalizia», «E intanto in città non si vede mezza decorazione natalizia», «Ma ci credete veramente a ciò che scrivete?».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni