Atuttapagina.it

Otovision brinda al Natale, aperitivo con ottimo cibo e buona musica

Un brindisi per festeggiare un altro anno di successi e per darsi appuntamento al 2017 con sempre nuovi progetti. Otovision ha organizzato un aperitivo di Natale presso il punto vendita di via dei Monti Lepini, accanto al supermercato Coop, a Frosinone. L’azienda specializzata nella correzione dei disturbi della vista e dell’udito accoglierà i suoi clienti per scambiarsi gli auguri. La signora Marcella Molella, i figli Stefano, Marco e Roberta Magnante e tutto lo staff di Otovision brinderanno con tutti coloro che vorranno trascorrere un sabato pomeriggio in piacevole compagnia.
Ad accogliere i partecipanti all’aperitivo ci sarà l’ottima musica del Clan del Santa Cecilia, mentre il catering dell’evento sarà affidato alla professionalità e all’esperienza dei ragazzi dell’Hot Ice: un motivo in più per non mancare all’aperitivo. L’appuntamento è nel pomeriggio di oggi 17 dicembre a partire dalle 17. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni