Atuttapagina.it

Paganini verso l’esclusione dalla lista over, Marino: «Luca fuori per 5 mesi, aspettarlo è complicato»

Le parole pronunciate da Marino in sala stampa a proposito di Luca Paganini lasciano pensare ad un’esclusione del giocatore dalla lista degli over 21.
Come è noto, in Serie B le squadre hanno una lista bloccata di giocatori da poter utilizzare in campionato. La lista degli over 21 può essere formata al massimo da 18 calciatori e va consegnata alla chiusura di ogni finestra di mercato. Dunque, dopo il 31 gennaio il Frosinone dovrà nuovamente presentare la propria lista alla Lega Serie B. E Paganini potrebbe non farne parte.
Marino è sembrato pessimista circa la prospettiva di riavere Luca tra non molto tempo: «Più che per la sconfitta contro la Salernitana, mi è dispiaciuto perdere per 4-5 mesi un giocatore come Paganini. Aspettarlo sarà un po’ complicato. Bisogna anche tener conto che quando un calciatore rientra da un infortunio così lungo, ci vuole un po’ di tempo. Durante la sosta faremo delle valutazioni».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni