Atuttapagina.it

Quattro novità contro la Salernitana, ecco il Frosinone scelto da Marino

Due cambi forzati e due per scelta tecnica. Saranno quattro le novità del Frosinone rispetto alla sfida con lo Spezia. Marino contro la Salernitana dovrà fare a meno di Daniel Ciofani e Gori, che saranno sostituiti da Cocco e Frara. E poi ci sono i cambi per scelta tecnica. Matteo Ciofani rientrerà dalla squalifica e darà a Brighenti la possibilità di giocare di nuovo al centro, con Pryyma che tornerà in panchina. Mazzotta, infine, dovrebbe prendere il posto di Crivello. Si usa il condizionale perché, a differenza degli altri tre cambi, questo avvicendamento non è del tutto scontato: non ci sarebbe da stupirsi se domani venga riproposto Roberto sulla fascia sinistra di difesa, anche se Mazzotta appare in vantaggio.
Dunque, ricapitolando, davanti a Bardi ci saranno Matteo Ciofani a destra, Brighenti e Ariaudo al centro e Mazzotta (o Crivello) a sinistra; a centrocampo Paganini e Soddimo saranno gli esterni, con Frara e Sammarco al centro; in attacco largo a Cocco e Dionisi.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni