Atuttapagina.it

Un premio all’azienda del territorio più sensibile al tema della disabilità, iniziativa a Sora del Consorzio Aipes

In occasione della Giornata internazionale delle Persone affette da Disabilità, il Consorzio Sociale Aipes, lunedì 5 dicembre alle 19, presso l’Hotel Valentino di Sora, assegnerà il “Premio Aziendabile”, un premio all’azienda sul territorio che si è dimostrata particolarmente sensibile riguardo la tematica della disabilità.
«È diventata per noi una tradizione celebrare questa giornata che ci spinge verso una maggiore sensibilità nei confronti di persone che, nonostante un impedimento di diverso genere, si impegnano al massimo delle loro forze nel quotidiano, dimostrando ottimi risultati nel raggiungimento degli obiettivi e dimostrando che le barriere si possono superare, iniziando ad abbattere quelle mentali», scrive in una nota il Consorzio Sociale Aipes.
L’iniziativa coinvolge 27 amministrazioni comunali, l’I.I.S. “Cesare Baronio” di Sora, i sindacati, i centri diurni di Arpino, Alvito e Sora e le associazioni.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni