Atuttapagina.it

Una scelta di vita per Frara e Sammarco: chiuderanno la carriera a Frosinone

Frosinone e il Frosinone avranno l’onore di assistere all’ultima partita della loro carriera con la maglia giallazzurra. Alessandro Frara e Paolo Sammarco si sono legati a vita al Leone, prolungando il proprio contratto rispettivamente fino al 2018 e al 2019. Quando i rispettivi rapporti con il Frosinone termineranno, i due giocatori avranno 36 anni: è probabile che a quel punto decidano di smettere con il calcio, anche se vedendoli in campo per loro il tempo non sembra passare mai.
Di sicuro Frara e Sammarco hanno fatto una scelta di vita, sposando ancora per qualche stagione il progetto del Frosinone. Che è molto felice di poterli avere ancora all’interno del proprio organico. Alessandro e Paolo, al di là delle doti tecniche e tattiche sul campo da gioco, portano serietà, passione per il proprio lavoro, attaccamento ai colori. I due sono un esempio per i compagni più giovani e anche per questo il presidente Stirpe se li tiene stretti. E quando arriverà il momento di appendere gli scarpini al chiodo, non è da escludere che per loro si aprano le porte per un futuro da dirigenti. Un cammino, quello del Frosinone con Sammarco e Frara, ancora piuttosto lungo. (Gabriele Margani)

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni