Atuttapagina.it

Veroli, l’associazione San Giuseppe Le Prata al fianco di Ail nella vendita delle Stelle di Natale

Torna l’appuntamento con la solidarietà, torna l’appuntamento con le Stelle di Natale Ail nei giorni 8, 9, 10 e 11 dicembre, e l’Asd San Giuseppe Le Prata non fa mancare il proprio contributo. Anche quest’anno, infatti, i ragazzi dell’associazione sportiva verolana saranno presenti nella giornata dell’8 dicembre nei piazzali antistanti le chiese di Sant’Anna e Castelmassimo per offrire, a fronte di un contributo minimo di 12 euro, le Stelle di Natale Ail a tutti quelli che vorranno partecipare alla raccolta fondi per la ricerca contro la leucemia, i linfomi e il mieloma.
«Anche quest’anno vogliamo dare il nostro concreto apporto a questa iniziativa molto importante – ha spiegato il presidente dell’Associazione Sportiva, Elio Santoro -. Mi preme ringraziare il presidente Ail Frosinone, Maddalena Murchio, per la disponibilità dimostrata. Invito tutti, non solo i residenti delle nostre zone, ad acquistare una Stella di Natale e a far sentire così la propria vicinanza alle persone che vivono momenti  di difficoltà. Un ringraziamento ai ragazzi dell’associazione da me presieduta per l’impegno che stanno mettendo e che metteranno per la buona riuscita dell’evento».

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni