Atuttapagina.it

ViviCiociaria ha fatto scoprire i misteri della nostra terra, l’associazione riceverà un importante premio

L’Associazione Culturale ViviCiociaria riceverà un importante riconoscimento nel corso del Premio Nazionale “Cronache del Mistero”, kermesse che si terrà a Ceccano sabato 10 dicembre a partire dalle 9 presso il Teatro Antares alla presenza di importanti ospiti come Marco Columbro, Massimo Corbucci, Robert Bauval, Selma Sevenhuijsen.
Le motivazioni, comunicate all’associazione direttamente da Giancarlo Pavat, direttore artistico e ideatore della manifestazione, sono riconducibili all’impegno e alla passione messa nel far riscoprire, attraverso gli eventi organizzati, il patrimonio artistico, storico ed archeologico di tutto il Basso Lazio con particolare attenzione agli aspetti più misteriosi.
«Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e che dedichiamo a tutti i nostri sostenitori e ai nostri associati che, speriamo, siano vivamente fieri del nostro operato fatto per amore viscerale nei confronti di questa terra. Che l’occasione sia propizia per incontrare quante e più persone ci seguono da due anni a questa parte e perché si trasformi in un appuntamento di tutti», ha commentato il fondatore di ViviCiociaria Alex Vigliani.
L’evento è gratuito e aperto a tutti.

viviciociaria1

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni