Atuttapagina.it

Ascom Confcommercio di Frosinone, assemblea per l’elezione del presidente e del consiglio direttivo

La Confcommercio Lazio Sud si appresta a sancire un altro importante risultato; il 23 gennaio è stata indetta dal presidente Giovanni Acampora l’assemblea per l’elezione del presidente e del direttivo Ascom Confcommercio Lazio Sud area città di Frosinone.
La Confcommercio a Frosinone riparte con una nuova sede in via Fedele Calvosa 83, dove saranno attivi tutti i servizi di Confcommercio Imprese per l’Italia; un’assistenza a 360° per le imprese associate con una struttura tecnica e professionale pronta ad essere di supporto a tutti gli associati e a cui rivolgersi con fiducia.
La costituzione di Ascom Confcommercio Frosinone è un altro importante traguardo per la provincia di Frosinone e per tutta la Confcommercio Lazio Sud.
Dopo l’elezione del vicepresidente Cristian Mancini del 21 novembre scorso, l’Ente ha continuato a lavorare per arrivare ad avere, in pochissimo tempo, una nuova casa Confcommercio per assistere le aziende del territorio; la collaborazione di tanti imprenditori che hanno creduto fortemente in questa nuova sfida è stata la forza trainante di questa nuova impresa.
E adesso c’è l’appuntamento del 23 gennaio in cui i soci Confcommercio Lazio sud del comune di Frosinone provvederanno ad eleggere il nuovo presidente Ascom Confcommercio Frosinone nella sede di via Fedele Calvosa 83.
Nella stessa giornata, dalle 12, verrà inaugurata la nuova sede che sarà aperta a tutti gli imprenditori, anche non associati.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni