Atuttapagina.it

Cocco, l’ex giallazzurro subito in campo con il Cesena in Coppa Italia?

Il battesimo del 2017 per il Cesena di Camplone non è sicuramente dei più facili, ma i romagnoli vogliono partire con il piede giusto per ottenere quella vittoria che vorrebbe dire qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia e, soprattutto, sorridere in un derby, peraltro contro una squadra di Serie A. Il Sassuolo, infatti, dopo essere tornato alla vittoria in campionato contro il Palermo, rappresenta un ostacolo durissimo per i bianconeri, ma la storia della Coppa nazionale è sempre ricca di sorprese ed il blasone spesso non è l’unico fattore decisivo.
Camplone avrà modo di puntare sul nuovo acquisto Cocco, arrivato via Frosinone in prestito dal Pescara, per tornare alla vittoria lontano dalle mura amiche dopo quasi due mesi (ultimo successo al “Castellani” contro l’Empoli in Coppa). Il modulo scelto sarà il 3-5-2 con Perticone, Rigione e Ligi davanti ad Agazzi. Poi dubbi a centrocampo, con il tecnico romagnolo pronto a fare esperimenti anche in vista della gara di campionato contro il Perugia.
L’ultimo precedente in casa del Sassuolo risale a poco più di due anni fa, in Serie A, con un 1-1 targato Zaza-Ze Eduardo.
Fischio d’inizio alle 17:30 affidato a Rocchi della sezione di Firenze.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni