Atuttapagina.it

Controlli della polizia sulla movida di Alatri, al vaglio la regolarità di un locale

Nella serata di ieri il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha controllato alcuni locali di Alatri, coadiuvati dai colleghi delle Volanti e da alcuni equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio.
Durante le attività di polizia sono state identificate complessivamente 75 persone, al fine di appurare l’eventuale presenza di soggetti pericolosi.
Particolare attenzione è stata riservata all’osservanza del divieto di somministrazione degli alcolici ai minori e al rispetto delle ordinanze in materia di emissioni sonore.
È al vaglio della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale la posizione amministrativa di una delle attività controllate, al fine di verificare la regolarità delle licenze previste per le attività di sala da ballo e somministrazione degli alcolici, nonché il rispetto della normativa in materia di sicurezza dei locali e del lavoro dipendente.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni