Atuttapagina.it

Frosinone-Brescia, le decisioni del Gos: controlli ai varchi con i metal detector, cancelli aperti alle 18:30

Si riapriranno venerdì sera i cancelli dello stadio Matusa per l’anticipo di campionato tra il Frosinone ed il Brescia. Le misure organizzative della partita sono state stabilite questa mattina nel corso della riunione del Gos tenutasi in Questura.
In particolare, i biglietti del settore ospiti saranno acquistabili, entro le 19 di giovedì, solo ed esclusivamente dai sostenitori bresciani in possesso della Fidelity Card del Brescia Calcio per un limite massimo di 2.000 tagliandi.
La prevista presenza di tifosi ospiti in numero limitato e l’orario serale ha consentito di contenere al minimo i disagi per la città, circoscritti per l’occasione al solo divieto di sosta nelle strade intorno all’impianto sportivo, riuscendo così a contemperare le esigenze di ordine e sicurezza pubblica con quelle della cittadinanza.
In un’ottica di maggior sicurezza saranno effettuati i consueti controlli ai varchi e pre- varchi anche con l’utilizzo dei metal detector.
Si ribadisce, quindi, la necessità di avvicinarsi alla partita con largo anticipo rispetto all’orario d’inizio dell’incontro affinché tutte le operazioni di filtraggio possano svolgersi in maniera lineare e senza resse dell’ultimo minuto. I cancelli apriranno alle 18:30.

Fonte: Questura di Frosinone

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni