Atuttapagina.it

Frosinone, controlli del territorio da parte della polizia: le volanti hanno verificato oltre mille veicoli

Nella mattinata di ieri il capoluogo è stato interessato da servizi straordinari di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria, con particolare riguardo a rapine e furti presso le abitazioni e gli esercizi commerciali.
La cabina di regia della Questura ha messo in campo personale delle Volanti e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dotate dell’ormai noto sistema “Mercurio”.
La piattaforma tecnologica della Polizia, utile per il controllo del territorio, costituita da un tablet e da una telecamera esterna utilizzata per la videosorveglianza in mobilità e per  il servizio di lettura automatica delle targhe, ha permesso di controllare 1.192 veicoli.
L’attività di polizia ha riguardato il centro cittadino, lo Scalo, le aree periferiche, con particolare riguardo ai parcheggi antistanti ai centri commerciali nonché il mercato settimanale, per contrastare il fenomeno di venditori ambulanti irregolari.

Potrebbero interessarti

Commenti

Questo sito utilizza i cookies; utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire l'utilizzo dei cookies.
Ulteriori Informazioni